Disegnato dall’architetto Francesca Felice e realizzato in esclusiva per Perla di Calabria, il nuovo espositore degli amari e liquori identitari rappresenta un’ulteriore evoluzione del concept grafico aziendale: richiama, infatti, le tre grandi absidi circolari in stile arabo-normanno all’esterno del Patire, decorate da archi in mattoni e pietre tagliate in cui trovano spazio i medaglioni con disegni geometrici bicolori da cui nasce il restyling grafico del logo dalla casa fondatrice del famoso e ricercatissimo Amaro Bizantino.
Protagonista nei bar, pub, centri commerciali e punti vendita delle principali città della provincia di Cosenza ed in altre province, insieme alla proposta degli amari e liquori identitari realizzati nel rispetto di antichissime ricette e tradizioni con le erbe, le radici e gli agrumi del territorio.
Il nuovo espositore Perla di Calabria ispirato al Patire, che richiama il design dell’innovativo store su Via Galeno a Corigliano-Rossano, diventa un vero e proprio store diffuso sul territorio, contribuendo a trasmettere e promuovere anche e soprattutto la forza della Storia ed il gusto dell’identità.